pese a ponte, bilance industriali e medicali, noleggio - Tassinari Bilance
servizi > Sezione industriale
La soddisfazione del cliente Ŕ alla base della filosofia aziendale di Tassinari Bilance, ed Ŕ per questo che Tassinari Bilance rimane a disposizione della propria clientela per supportarla in ogni sua specifica esigenza, assicurando affidabilitÓ, puntualitÓ ed efficienza dei propri servizi.
SERVIZIO POST VENDITA

il nostro servizio post vendita Ŕ in grado di formulare, in base alle specifiche esigenze dei propri clienti e nel rispetto delle normative vigenti, preventivi di spesa per i seguenti servizi:

  • manutenzioni preventive ordinarie e straordinarie per mantenere sempre efficiente il funzionamento dell' impianto di pesatura.
  • contratti di manutenzione / assistenza formulati in base alle specifiche esigenze del cliente
  • rimessa a nuovo degli impianti (ove Ŕ possibile)
  • possibilitÓ di rendere elettronici impianti di pesatura meccanici
  • aggiornamenti tecnologici.
  • tarature effettuate nel rispetto delle normative metrologiche
  • tarature per sistema qualita' con rilascio di relativa certificazione e rapporti di prova
  • verifiche metriche periodiche da effettuare in base alle disposizioni di legge vigenti

inoltre il nostro servizio post vendita effettua, su richiesta del cliente, sopralluoghi indirizzati alla verifica preventiva dello stato d' uso e di conservazione degli impianti, finalizzato alla stipula di contratti di manutenzione personalizzati.

contatto:


info@5dot9.it
Tel. +39 051 0546950
Fax +39 051 19901816

SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA

il nostro servizio di assistenza tecnica Ŕ presente su tutto il territorio nazionale con centri di assistenza attivi in ogni provincia

il nostro personale Ŕ altamente qualificato ed Ŕ in grado di risolvere qualsiasi problema legato alla pesatura, dall' installazione dell' impianto, all' assistenza tecnica, al mantenimento, utilizzando solo ricambistica originale Tassinari Bilance.

tutte le richieste di assistenza tecnica dovranno pervenire, tramite fax, direttamente alla nostra sede di Sant' Agostino (FE) presso il nostro servizio assistenza:

responsabile del servizio: Matteo Carassiti
telefono: +39 051 0546950
telefax: +39 051 19901816
e-mail: matteo.carassiti@tassinaribilance.it
e-mail: assistenza@tassinaribilance.it

per garantire una maggior efficienza del servizio, la richiesta di assistenza dovrÓ pervenire tramite fax ove si dovrÓ specificare:

  • il modello dello strumento da riparare
  • la matricola
  • indicazione (anche sommaria) della natura del guasto
  • il nominativo del referente da contattare, con indicazione del numero di telefono, per tutti gli accordi definitivi in merito al sopralluogo.

si provvederÓ all' invio del nostro personale tecnico specializzato per l' esecuzione a regola d'arte dell' intervento.
lo svolgimento dell' assistenza tecnica sarÓ concordata in base alle vostre specifiche esigenze.
verrÓ rilasciato, a conclusione del'intervento, regolare certificato d' intervento compilato e firmato da entrambe le parti.


SERVIZIO DI AIUTO IMMEDIATO DALLA SEDE GRATUITO

la professionalitÓ e l' immediatezza dei nostri servizi rimane a vostra completa disposizione
ę 2016 - TASSINARI BILANCE
5.9 s.r.l. CARE WEIGHTING SYSTEM
Via ISCHIA N. 2 ľ 40017 S. MATTEO DELLA DECIMA (BO)
info@5dot9.it
Tel. +39 051 0546950
Fax +39 051 19901816
P.I. / C.F. 03356691208
Registro Imprese n. BO-512782